Un Programma Elettorale in tre punti: Una rivoluzione metodologica unica in questa città

viterboin3punti

1. Riqualificazione: riscopriamo la bellezza cittadina, l’orgoglio di appartenere ad un progetto comune e riportare il comune a fare il bene comune, a far sentire tutti parte di un progetto di sviluppo. I 5 progetti sulla riqualificazione riguarderanno: raccolta differenziata, sicurezza e lotta al degrado.
2. Turismo: il nuovo motore di sviluppo economico. Ripartiremo dall’identità viterbese per creare 1100 posti di lavoro, già definiti su numeri e studi reali. Programmeremo un nuovo piano regolatore per il commercio e soprattutto per i flussi turistici.
3. Ex comuni e quartieri: riporteremo al centro della discussione amministrativa gli ex comuni e progetteremo un nuovo piano viabilità per Santa Barbara, un quartiere fin troppo messo da parte dalle ultime amministrazioni.
Per ogni punto realizzeremo 5 progetti concreti per la città dove diremo ai cittadini quanto costa realizzarli, dove prenderemo i fondi, entro quanto li realizzeremo e di quali
competenze abbiamo bisogno.

Dall’8 gennaio 2018, ogni lunedì sveleremo un progetto.

clicca qui per guardare la conferenza stampa

 

 

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto