Scardozzi Katia

Katia Scardozzi , 41 anni , candidata consigliere comunale elezioni amministrative al Comune di Viterbo.
“Ho lavorato come segretaria d’azienda ora sono mamma a tempo pieno ed ho scelto di dedicare il mio tempo, oltre alla mia famiglia, al paese in cui vivo. Referente per GROTTE SANTO STEFANO del Movimento 2020 con Chiara Frontini sindaco, conosco le problematiche di questo paese e soprattutto la percezione che gli abitanti hanno dell’amministrazione comunale. Vogliamo un sindaco che pensi anche a noi, vogliamo valorizzare la nostra frazione e dare importanza ad ogni singolo contribuente di Viterbo a prescindere da dove abiti. Ho scelto di candidarmi con il Movimento 2020 perche’ insieme rappresentiamo la seria possibilita’ di un cambiamento vero, sano e soprattutto concreto. La mia principale priorita’ sara’ quella di incrementare i servizi disponibili nella zona, aumentandone l’efficienza , stando e mantenendo uno stretto contatto con i cittadini mediante un punto di ascolto gia’ attivo raccogliendo opinioni ed idee. La gestione delle risorse va adoperata in maniera oculata sia nel breve che nel lungo periodo, ponendo particolare attenzione alla gestione delle manutenzioni ordinarie in modo da permettere un risparmio nel tempo senza trasformare sempre il tutto in emergenza e manutenzione straordinaria, amplificando notevolmente in costi di tale gestione.
Alcuni esempi di correlazione con i cittadini ad oggi gia’ intraprese sono i vari corsi, totalmente a titolo gratuito di inglese, di creativita’, di alimentazione base per bambini ed adulti atti a ad avere un contatto diretto e costante con la quotidianita’. La possibilita’ di rendere piu’ efficace ed efficiente il poliambulatorio, la stretta collaborazione con le varie associazioni, la manutenzione dell’ edificio scolastico di cui sono rappresentante d’istituto e responsabile mensa nonche’ la salvaguardia, lo sfruttamento ed il decoro dei nostri parchi, con la possibilita’ di creare aree dedicate, quale ad esempio un’ area sgambamento cani. L’obiettivo principale e’ quello di rendere le frazioni parte integrante ed integrata. Ascolto, chiarezza, concretezza. Un programma che permette ad ognuno di poter verificare in tempo reale la possibilita’ di vedere attuato un cambiamento epocale.”

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto