Rossi Daniele

“Mi chiamo Daniele Rossi ho 47 anni sono residente a Viterbo. Attualmente sono un piccolo imprenditore, attività che mi consente un quotidiano rapporto con la gente comune. In un recente passato ho avuto esperienze lavorative nel campo assicurativo e finanziario nel quale ancora opero come consulente esterno.
Ho scelto di far parte di questo progetto perché dopo anni di indifferenza nei confronti della politica in generale ho riconosciuto nella candidata a Sindaco Chiara Frontini una voglia di fare ed un contatto costruttivo con la gente che ha riacceso in me la voglia di mettersi in gioco e di provare ad impegnarsi per e nella cosa pubblica; nello specifico vorrei dare il mio sostegno e le mie competenze affinchè il programma da me adottato possa realizzarsi in tutti i suoi punti, in particolare aiutare quelle persone che vivono un momento difficile dovuto alla crisi socio-economico che stiamo, comunque, attraversando tutti.
La mia abilità nell’approcciare con la gente comune, nel saper ascoltare ed individuare il cuore del problema, nel sapersi muovere all’interno delle istituzioni, penso possa essere utile per raggiungere gli obiettivi condivisi.
Certo di crederci, di voler essere presente in questo movimento giovane, propositivo e concreto, di voler spazzare via la “vecchia guardia” che ha dimostrato di essere “vecchia” solo nella accessione peggiore del termine, dimenticando ciò che l’essere “vecchi” dovrebbe rappresentare: esperienza, saggezza, ragionevolezza e lungimiranza, vivendo il presente, ma guardando al futuro avendo già sperimentato gli errori del passato.”

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto