Perelli Martina

“Sono Martina Perelli, viterbese di nascita, dottoressa in Filologia Moderna, aspirante Prof. e candidata alla carica di consigliere comunale nella lista VITERBO CAMBIA per Chiara Frontini sindaco.
I motivi per cui ho scelto di associare il mio nome al progetto di Chiara, credendoci fortemente e mettendoci la faccia, sono pochi e semplici:

-Sono una giovane adulta di quasi 28 anni che crede fortemente nella possibilità di cambiamento per la nostra splendida città, Viterbo. Intendo vivere in questo posto, che mi ha dato i natali e ha formato la mia persona, e voglio che sia amministrato al meglio.

-Viterbo ha bisogno di crescere, di ascoltare i suoi cittadini, di mostrarsi in tutta la sua bellezza e di realizzare le sue piene potenzialità e, per farlo, credo che necessiti di una squadra competente, quella stessa squadra che è riuscita a metter su un programma di 3 punti essenziali e 15 progetti, senza fronzoli e con una programmazione concreta.

-Questo è un movimento civico fatto di persone reali, non è un vecchio partito. Avvicinandomi a tale realtà ho avuto modo di scoprire un team in grado di fare del gruppo una forza e della collaborazione un vero e proprio cavallo di battaglia. Tutto questo perché, come avrete letto in giro per la città, ‘dietro Chiara ci siamo noi’. Dietro il nome di un candidato sindaco si cela una comunità intera che può davvero cambiare le cose e può farlo in modo netto, concreto, attraverso l’amministrazione che sceglie.
Per questi e altri motivi, io ho scelto di essere nella squadra di Chiara Frontini.”

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto