Passacantilli Stefano

“Mi sono trasferito a Viterbo da quasi 20 anni, e pur provenendo da Roma, città splendida , ricca di arte e cultura, mi ha comunque profondamente colpito la ricchezza insita in questo territorio della Tuscia. La città di Viterbo ed il suo circondario meritano di vedere valorizzato il suo patrimonio fatto di bellezza tenuta nascosta per troppo tempo. E’ ora di cambiare. Archeologia, arte, monumenti, e bellezze paesaggistiche che dormono sotto coperte tessute da anni di incuria.
Ho scelto Viterbo 2020 perché ha innata nei suoi programmi e nella brillantezza del suo leader Chiara Frontini, la riqualificazione di questa città e del suo territorio. Daremo insieme alla squadra amministrativa una nuova vita a tutto il patrimonio culturale, riqualificandolo e portandolo a pieno regime operativo. Viterbo sarà di nuovo una perla da dover ammirare da parte della cittadinanza e del turismo nazionale.
Facciamo tornare allo splendore la bellezza di questa città, insieme.”

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto