Meschini Francesca

Francesca Meschini, 47 anni, laureata in Conservazione dei Beni Culturali, moglie e mamma di Gabriele (8 anni) e Giulia (6 anni ).
“La mia decisione di far parte di questo progetto è scaturita dall’entusiamo di Chiara e dalla CONCRETEZZA del programma: VITERBO 2020 è l’unica realtà politica in grado di fare qualcosa per noi cittadini e per questa meravigliosa città.
Il mio progetto politico e sociale è quello di far in modo che i bambini sin da piccoli siano educati alla cultura, al rispetto delle persone e dell’ambiente che li circonda.
Per queste motivazioni voglio concretamente impegnarmi a creare degli spazi dove i bambini e i giovani possano interagire tra di loro attraverso il gioco e l’acquisizione di nozioni sia di arte e che di storia. In questo modo imparano a conoscere le bellezze della nostra città, le tradizioni della cucina locale e il valore del dialogo.
Tutto questo affinché i nostri bambini e tutti i giovani possano avere le possibilità che meritano per avere un futuro felice.”

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto