Mechelli Antonietta

“Antonietta Mechelli, classe 1978, titolo di studio scuola media. Nata e cresciuta a Viterbo, mamma di 5 bambini, Marco 13 anni, Sofia 11 anni e tre gemelline Alessandra, Elide, Irene di 3 anni.
Nella vita sono sempre stata una persona molto attiva, innamorata delle moto ho deciso di abbandonare questa passione con l’arrivo delle gemelline.
Presidente dell’associazione venatoria “CACCIATORI DELLA TUSCIA”, ruolo che ricopro con passione a tutela della caccia nel nostro territorio, in questi anni, grazie alle tante persone che supportano questa attività siamo riuscita ad organizzare una gara cinofile con numerosissimi iscritti, come non succedeva da molto tempo nella nostra città; con la suddetta associazione ho organizzato due gare di tiro a volo a scopo benefico con il ricavato della prima edizione è stato acquistato un bilirubinometro da donare alla terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Belcolle, con la seconda edizione siamo riusciti a raddoppiare il ricavato rispetto l’anno precedente la somma è tuttora a disposizione dell’associazione “AIUTIAMO I BAMBINI DI BELCOLLE” con cui si sta ancora valutando le più urgenti necessità del reparto. L’evento si ripeterà ogni anno. Appassionata di cani da caccia, innamorata della beccaccia, pratico questa passione da qualche
anno.
Intendo portare il mio entusiasmo e le competenze acquisite anche all’interno del Consiglio Comunale, per rendere la nostrà città godibile e fruibile per tutti i cittadini.”

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto