Marinetti Eros

“Eros Marinetti, mi occupo di volontariato da trent’anni, ho svolto manifestazioni, ho creato progetti ed eventi che potessero di volta in volta contribuire a sviluppare turismo e commercio nella mia città, ho dedicato in questi anni tempo e passione affinchè Viterbo potesse rinascere dallo stato vegetativo in cui si trova.
Ritengo che il turismo possa essere l’arma vincente e con esso il rinnovo del tessuto urbano fruibile e gradevole per il turista! Questa è la mia visione di Viterbo, città attorno alla quale si rigenera commercio, posti di lavoro, con la rinascita di attività artigianali, insomma un luogo dove chiunque vorrebbe permanere e magari vivere.
Un luogo con tante bellezze da visitare, un luogo dove ogni angolo è decorato e creato affinchè lo sguardo non si alzi solo in alto alle torri o alle mura ma si abbassi fino al basolato antico delle vie…questo desidero per Viterbo!
Le idee ci sono, i progetti sono chiari nella mente, la voglia di fare è indiscussa e la passione ferve per una città di tutto rispetto che merita considerazione. Sono un viterbese di generazioni, ho visto Viterbo crescere con me, solo che man mano che crescevo lei era sempre più indietro…ora mi devo girare per guardarla e mi chiedo…non posso abbandonarti ora che vedo la possibilità concreta di riportarti al passo con me! Chi ama Viterbo vuole la sua rinascita: aiutatemi a realizzarla.”

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto