Behboudi Mariam Josephine

“Mi chiamo Mariam, ho 50 anni ed ho voglia di CAMBIARE. Sono arrivata a Viterbo nel 1989 e l’ho scelta come luogo in cui creare una famiglia e crescere le mie figlie.
Negli ultimi anni la Nostra città è mutata sotto tanti aspetti: le persone, i luoghi e le attività commerciali hanno subito le decisioni delle cattive amministrazioni. Proprio per questo ho scelto di scendere in campo per fare qualcosa in prima persona candidandomi a consigliere comunale con Viterbo Cambia sostenendo Chiara Frontini come sindaco di Viterbo. Il nostro movimento civico nasce dai cittadini, per i cittadini ed è supportato da figure professionali e competenti.
Al centro del nostro programma c’è il cambiamento attraverso progetti e piani concreti ed attuabili, senza mai dimenticare il contatto con le persone e la città con un dialogo che sia costruttivo e trasparente. Il mio ed il nostro obiettivo è quello di riportare Viterbo al centro della scena, andando oltre gli interessi personali dei singoli e mirando al bene della collettività e della Città. Proprio per questo con azioni mirate e programmatiche divise in tempi di attuazione a breve e medio termine, riusciremo a riqualificare Viterbo ed a renderla un polo turistico e culturale di vitale importanza; perché la bellezza della nostra Città è proprio nel viverla.”

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto