Maddaloni Maurizio

“Mi chiamo Maurizio Maddaloni ed ho 35 anni, ho deciso di sostenere Chiara perché credo fermamente in quello che sta facendo e in quello che prevede di fare per la città di Viterbo. Grinta, forza e impegno sono le sue peculiarità. Il suo progetto è serio, concreto e il gruppo di cui sono diventato parte integrante è volenteroso e coeso. La nostra città ha bisogno urgente di cambiare: Chiara è la sola che può realizzare questo cambiamento facendo leva sulle sue idee e competenze, sulla sua determinazione e soprattutto sul suo amore per la città.
Diventare consigliere comunale significherebbe portare avanti alcuni progetti che ritengo fondamentali, in primis lo sviluppo del turismo che potrebbe rappresentare per Viterbo il settore trainante per il rilancio delle attività commerciali del centro storico. Inoltre mi piacerebbe creare un connubio tra cultura, musica e spettacolo attraverso l’organizzazione di concerti ed eventi di vario genere che riescano a soddisfare gusti ed età differenti.”

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto