Di Pietro Anna

“Viterbese per scelta e non per nascita, amo questa città e soffro nel vederla mal gestita. Chiara è la persona giusta per invertire la tendenza, non si può non condividere il suo entusiasmo e la sua voglia di cambiamento.
Sono nata a Civitavecchia, ho 52 anni, sono moglie e mamma. Ho esperienza nella gestione di associazioni sportive e culturali e attualmente mi occupo di allestimenti e vendite promozionali all’interno di aree commerciali. Ciò mi ha consentito di  acquisire capacità relazionali, organizzative e problemsolving.”

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto