Di Carlo Benedetta

“Ho avuto il piacere di conoscere Chiara per motivi di lavoro e sono subito rimasta colpita dalla sua persona ma sopratutto dal suo carisma. Il suo nome era già noto grazie a ciò, che da anni, fa per la Nostra Città. In quell’occasione ho potuto approfondire e le ho chiesto di fami conoscere quali fossero i contenuti del suo programma e relativi progetti.
Sono rimasta totalmente rapita dai contenuti, dalla concretezza, forza e trasparenza. Visto l’ entusiasmo scaturito in me, ho deciso di entrare a far parte di questa grande squadra fatta di persone , non di personaggi, che vogliono migliorare e valorizzare la Nostra stupenda Città.
Sono Di Carlo Benedetta, 45 anni arredatrice e mamma e se vorrete darmi e darci fiducia ne saremmo onorati: lavoreremo ogni giorno per portare Viterbo allo splendore che si merita.”

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto