Curetan Daniela Adriana

“Sono Daniela Adriana Curetan, nata in Romania, viterbese da 22 anni e cittadina italiana da 15, mamma di tre figli.
Attivista dell’Associazione “Solidarietà Cittadina”, che porta avanti da anni la battaglia per il rilancio del termalismo viterbese. Mi sono impegnata attivamente, affinché a Viterbo venissero istituiti sia il registro delle Unioni Civili sia quello per il Testamento Biologico.
Mi sono candidata al Consiglio Comunale di Viterbo per poter meglio dare il mio contributo alla trasformazione e allo sviluppo della città, che Chiara Frontini sindaco riuscirà ad operare.
Ho scelto di impegnarmi con Chiara per il suo instancabile impegno per Viterbo, perché è una donna giovane e coraggiosa, che potrà dare una svolta positiva a questa città.”

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto