Costantini Tatjana

“Io sono Tatjana Costantini, ho 22 anni, da poco diventata geometra ed esercito la professione. Sono una ragazza determinata e decisa. Adoro ballare e mi piace stare a contatto con la gente. Quest’ultimo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di seguire Chiara Frontini, ragazza molto determinata e concreta, perché lei sta a contatto con i cittadini, ascoltandoli e dimostrandogli a fatti e non a parole, cosa ha intenzione di fare per la città; perché lei e tutti noi siamo una squadra e lavoriamo insieme! Ho scelto di far parte anche io della sua squadra, non solo perché sono d’accordo su ogni singolo progetto che vuole realizzare, ma perché il suo programma partecipato è credibile e realizzabile. Sto con Chiara perché credo nel cambiamento della città!
Chiara ha dato spazio a noi giovani, creando un gruppo di cui sono la rappresentante, ascoltando le nostre idee e creando un programma tutto nostro. E’ stata l’unica persona ad interpellarci, per sapere cosa pensiamo della nostra città e chiedendoci cosa, secondo noi, andrebbe cambiato e migliorato. Nel caso venissi eletta come consigliere comunale, una delle battaglie che vorrei portare avanti, è proprio quella di far avvicinare i giovani al mondo della politica. Molti giovani purtroppo sono demotivati e non credono più a niente, il mio obiettivo è quello di far capire che si può cambiare, che il futuro siamo noi giovani e che il cambiamento dipende soprattutto da noi e dalle nostre scelte!
Un’altra battaglia che vorrei portare avanti, è quella di eliminare le rivalità e l’odio nel mondo dello sport. In alcune occasioni ci sono stati contrasti tra le varie associazioni sportive, che hanno creato dei problemi, rendendo lo sport non un passatempo, una passione o uno svago, bensì una lotta continua ed inutile. Vorrei lottare per riportare lo sport ad essere un mezzo di divertimento ed unione, e non un mezzo in cui prevalgono odio e sofferenza.
Inoltre, in quanto geometra, vorrei migliorare la città al livello di urbanistica, attraverso i vari progetti già presentati nel nostro programma.
Noi siamo pronti per cambiare… e tu??”

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto