Caprera Elia

“Mi presento, mi chiamo Elia Caprera e sono un cittadino Viterbese!
Sono specializzato nel campo della gestione immobiliare, ed in particolar modo verso l’ambito dei servizi tecnici, Asset, Property e Facility Management.
Ad oggi il punto di forza della mia professionalità risiede, nella realizzazione di progetti di sviluppo, valorizzazione e gestione di patrimoni immobiliari.
Dal 2013 ad oggi, mi sono occupato di gestione di patrimoni immobiliari di proprietà fondiarie prefissandomi come principale scopo l’ottenimento della massima redditività, cosa che auspico venga fatto a Viterbo e per il quale continuerò a battermi e prestare il mio personale contributo.
Ho scelto di fare parte della squadra di Viterbo2020, perché credo in una amministrazione su misura di cittadino.
E’ ormai un vanto per noi il contatto con i cittadini; una città può crescere unicamente se viene data la possibilità a chi la vive, di dire la propria e contribuire attivamente alla sua vivibilità. Io credo fermamente in questa filosofia e sono certo che insieme riusciremo a riportare Viterbo a quell’immagine di decoro che le spetta.”

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto