Borgia Sabrina

Sabrina Borgia nata a Roma ma residente a Viterbo dal 1992 professione Capo Team Gestione dipendenti pubblici Inps di Viterbo. Segretaria del Soroptimist International club di Viterbo, organizzazione mondiale impegnata nella difesa dei diritti umani e soprattutto delle donne.

“Ho scelto di aderire a questo progetto dopo aver conosciuto personalmente Chiara e apprezzandone l’onestà, la trasparenza e la ferrea volontà di rinnovare questa città sono arrivata alla decisione di candidarmi nella sua lista.
I progetti di Viterbo 2020 sono diretti, attuabili e concreti ed io spero di poter dare il mio contributo nell’amministrazione di questa città mettendo a disposizione la mia venticinquennale esperienza nella pubblica amministrazione sempre svolta con onestà e professionalità.”

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto