Bendia Simone

“Sono Simone Bendia e sono candidato a consigliere comunale per Viterbo 2020 Chiara Frontini sindaco.
Sono nato e cresciuto nel centro storico di Viterbo, e il perché mi candido è semplice da spiegare.
Mi ricordo una Viterbo che non aveva paura di mostrare il grigiore del suo peperino anzi lo esaltava facendosi amare sia dai cittadini e sia dai turisti, eppure negli ultimi anni la mia Viterbo sembra diversa, sembra essersi adagiata troppo ferita dagli stessi suoi abitanti che ahimè non sembrano curarla abbastanza.
Amo la mia città e incontrando Chiara ho notato nei suoi occhi lo stesso amore che provo io, e se sarò al suo fianco in consiglio mi batterò affinchè la nostra Viterbo torni a sorridere distruggendo quella patina di tristezza e rassegnazione che la pervade.”

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto