Bastioli Linda

“Mi chiamo Linda Bastioli sono una mamma, moglie e socia della Open Solution un’azienda viterbese che si occupa di informatica e telecomunicazioni.
Ho scelto di candidarmi con Viterbo 2020 a sostegno di Chiara Frontini Sindaco perché ho voglia di impegnarmi attivamente per risollevare le sorti della nostra città , per offrire quindi ai nostri ragazzi una prospettiva migliore di futuro. Non condivido il pessimismo generale ed è stata l’onda di positività di Chiara e dei suoi collaboratori che mi ha travolto.
Se verrò eletta consigliere comunale vorrei occuparmi subito di problematiche che riguardano la zona in cui vivo , La Quercia Bagnaia, rivedere e migliorare la situazione della viabilità, pulizia e illuminazione spesso del tutto assenti. Questo in due centri abitati così belli e tanto frequentati. Spero inoltre di farmi portavoce anche di iniziative positive,di sviluppo e aggregazione.”

I commenti sono chiusi

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto