chi sostiene la giovane candidata a sindaco e il movimento civico?

“Dietro Chiara ci siamo noi”… cittadini appassionati e determinati


Chi c’è dietro la Frontini? Una domanda che molti si sono fatti, visto il crescere dei consensi, il movimentismo e le campagne informative degli ultimi mesi. La risposta è che “Dietro Chiara ci siamo noi”. Ebbene sì, qui non ci sono lobby o padrini politici di un passato più o meno recente, ma un movimento civico vero, fatto di cittadini determinati, appassionati, competenti che hanno scelto di mettere a disposizione le proprie energie per un progetto di cambiamento.

“Dietro Chiara ci siamo noi” – parte la nuova campagna del Movimento Civico Viterbo Venti Venti in occasione delle elezioni comunali del 10 Giugno.Dietro Chiara ci siamo noi: un movimento civico vero, fatto di cittadini determinati, appassionati, competenti che hanno scelto di mettere a disposizione le proprie energie per un progetto di cambiamento. “Dietro Chiara ci siamo noi” significa che qui non ci sono lobby o padrini politici di un passato più o meno recente, ma tante persone comuni, che una volta al governo della città metteranno gli interessi dei cittadini avanti a quelli personali o del partito di appartenenza. Una rivoluzione che dovrebbe essere normalità.Noi abbiamo deciso di non arrenderci diventando parte di questo cambiamento, consapevoli che possiamo, insieme, riscrivere la storia di questa città. Che aspetti? Dietro Chiara puoi esserci anche tu.#chiaraèilmiosindaco #selaAmilaCambi #viterboin3punti #cambia #alternativacredibile

Pubblicato da Viterbo Venti Venti su lunedì 2 aprile 2018

La libertà ha un costo. Per questo motivo, Viterbo Venti Venti si autofinanzia grazie all’investimento personale della nostra candidata Sindaco, che ci ha messo risparmi personali, e al contributo di ciascuno di noi. Nelle ultime settimane abbiamo anche lanciato una campagna di raccolta fondi online attraverso il link online.

Siamo l’alternativa credibile al malgoverno che ha ridotto la bella Viterbo ad una città fantasma di se stessa: stanca, delusa, demotivata, schiava delle logiche dei partiti e delle coalizioni che spartiscono poltrone, lasciando gli interessi della città ad ingiallire dentro i cassetti impolverati di Palazzo dei Priori.

Ci mettiamo faccia, tempo, competenze e soldi perché abbiamo deciso di non rassegnarci. Perché non è vero che le cose non possono cambiare. E perché, onestamente, a noi Viterbo così com’è stata ridotta non piace.

Noi abbiamo deciso di contribuire diventando parte di questo cambiamento, consapevoli che possiamo, insieme, riscrivere la storia di questa città. Che aspetti? Dietro Chiara puoi esserci anche tu.

Movimento Civico Viterbo Venti Venti
per Chiara Frontini sindaco

da WWW.Tusciaweb.eu

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto