PAGANO LORO

Attraverso la campagna di sensibilizzazione “Pagano loro”, il movimento civico Viterbo 2020 intende offrire al cittadino un servizio di denuncia diretta per tutte le criticità correlate all’inefficienza dei servizi comunali. Obiettivo del nuovo servizio “Pagano loro” è quello di mettere a disposizione dei cittadini in modo del tutto gratuito una linea diretta per segnalare tutte le problematiche quotidiane. Le segnalazioni potranno essere inviate al numero di WhatsApp 380.7626671 o all’indirizzo email: paganoloro@gmail.com. La svolta di questa iniziativa sta nel fatto che i responsabili di “Pagano loro”: Elia Caprera e Patrizia Notaristefano, prenderanno subito in carica le denunce dei cittadini segnalandole agli uffici di competenza. Questi ultimi saranno chiamati ad ottemperare nel rispetto dei tempi previsti dal contratto, pena l’inoltro di un’istanza di applicazione delle penali.
Il servizio “Pagano loro” non si conclude qui: Elia e Patrizia oltre a seguire tutte
le pratiche amministrative, daranno anche immediato riscontro al cittadino, che finalmente sarà tutelato e troverà delle risposte ai piccoli e grandi problemi che minano la vivibilità della nostra città.

RASSAGNA STAMPA:

Città nel degrado e nell’abbandono? “Pagano loro”

http://www.viterbonews24.it/foto/segnalate-gente,-segnalate!_81143_106808.htm

“Pagano Loro”: Viterbo 2020 offre al cittadino un servizio di denuncia diretta dei disservizi

http://www.lafune.eu/chiara-frontini-viterbo2020-lancia-pagano-loro-orecchie-al-cittadino-per-un-nuovo-modo-di-amministrare/

 

 

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto