Grande successo per l’edizione 2014 del Natale Solidale targato Viterbo2020.

Anche quest’anno, com’è ormai tradizione, Viterbo2020 è vicino a chi ha bisogno nei giorni di festa. Il 22, 23 e 24 Dicembre si è svolta infatti la raccolta alimentare a favore delle famiglie e delle case di accoglienza per minori, organizzata presso il supermercato Conad di via Igino Garbini.

Innanzitutto vogliamo ringraziare la direzione e i responsabili della Conad, nelle persone di Alessandro e Domenico, che si sono impegnati fin da subito nel metterci a disposizione gli spazi e tutto il personale che, oltre ad aiutarci nella realizzazione dell’iniziativa, ha colto l’occasione per dare il proprio contributo alla raccolta.

Un immenso grazie, quindi, a tutti i viterbesi che con il cuore hanno donato quello che potevano, mostrando ancora una volta un’immensa generosità grazie alla quale abbiamo dimostrato che con un solo piccolo gesto, unito agli altri, possiamo fare grandi cose.

I prodotti raccolti nelle tre giornate sono stati distribuiti rispettivamente a al Comitato Festeggiamenti Pianoscarano, alla Casa Famiglia Piccole Suore della Sacra Famiglia e alla Casa Famiglia Murialdo: un ente per quartiere, affinché la città sia unita e tutta d’un sentimento anche a Natale grazie alla solidarietà.

Un grande risultato che non sarebbe stato possibile senza gli attivisti del movimento Viterbo2020, che hanno messo a disposizione il loro tempo per una giusta causa.

Di seguito la lista di tutta la raccolta alimentare.

Chiara Frontini

Movimento Civico Viterbo2020


Raccolta

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto