FUORI CAMPO – Un Natale di “luce” e di “famiglia”

Chi non augurerebbe ai propri cari un Felice Santo Natale di “luce” (quella cristiana ovviamente) in “famiglia” (quella anagrafica ovviamente)?

Eppure questo augurio a Viterbo stride, tra fari sparati e bandiere gialle sventolanti in città, neanche fossimo una terra di conquista stile vecchio Western. Peccato che da noi lo sceriffo un po’ latita…per questo ci siamo noi! 🙂

Ma non chiedetemi di andare in Consiglio Comunale con cappello e stelletta, no.

Questo Natale siate buoni solo con chi lo merita, siate pazienti solo con chi vi vuole bene davvero e non fatevi fregare da chi dice che “a Natale siamo tutti più buoni!”. Il tempo dei luoghi comuni è finito da un pezzo, per chi non se ne fosse accorto!

Viterbo2020, come durante la pausa – per loro – estiva, non va in vacanza. Ci trovate in città, in mezzo a voi, per queste feste, perchè anche questo è cambiamento. Esserci, per Viterbo, per la gente, incondizionatamente.

 

Merry Christmas!

Chiara

 

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto