Aperitivo con Viterbo 2020 e presentazione del Team!

Viterbo 2020 ha scelto di essere una Piattaforma Civica Partecipata. Una struttura leggera ma con compiti e responsabilità ben definite. Apartitica, lontana tanto dalla concezione degli apparati di partito tradizionali, quanto dai modelli di altri movimenti locali e nazionali, entrambi in crisi per varie ragioni.

Per elaborare le proposte che nascono dal confronto con i cittadini e le iniziative pubbliche da intraprendere ci siamo dotati di una specifica organizzazione operativa: il Team 2020!

Nell’incontro informale di mercoledì 31 Luglio, ore 18.30, Blitz caffè,  al quale siete tutti invitati a partecipare, presenteremo pubblicamente la “mission” e i responsabili del nostro Team 2020, il gruppo che d’ora in avanti si occuperà di organizzare e coordinare la presenza della Piattaforma sul territorio.

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto