Viterbo2020 incontra i cittadini

La Piattaforma di Viterbo2020 è uscita oggi per la prima volta in città per condividere il suo programma partecipato con i viterbesi.

La mattina al mercato del Sacrario e il pomeriggio in piazza del Teatro abbiamo iniziato la nostra attività pubblica all’insegna dei sorrisi, dell’entusiasmo, di quel giusto mix tra sogno e concretezza che caratterizza la nostra attività politica.

Risposte decise e immediate ai problemi di tutti i giorni, ma anche quella capacità di guardare oltre il grigio del presente e immaginare la Viterbo del futuro, del 2020 appunto: queste le nostre carte vincenti. Migliaia di volantini distribuiti per lanciare il nostro messaggio: costruiamo il presente e sogniamo il futuro, insieme.

Prossimo appuntamento lunedì mattina in piazza XX Settembre a Bagnaia e mercoledì di nuovo al mercato di Grotte Santo Stefano per dare un segnale forte anche alle nostre frazioni e immaginare con loro nuovi progetti di sviluppo anche per le frazioni.

(pubblicato anche su Tusciaweb)

Lascia un commento

Archivi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto