Vieni. Campagna Adesioni Movimento Civico Viterbo2020

Viterbo2020 è un movimento civico che nasce nel 2013 presentandosi alla città con facce ed idee nuove, con l’aspirazione di rappresentare una piattaforma partecipata e aperta a tutti i cittadini, un contenitore di progetti concreti e lungimiranti che sono confluiti nel nostro programma elettorale e che abbiamo portato avanti con determinazione in questi anni, dall’interno del Consiglio Comunale. Abbiamo cercato di essere “Diversi da Dentro”: tagliandoci il gettone di presenza per destinarlo ad attività sociali (come l’acquisto di strumenti tecnologici per la didattica alla scuola primaria di Bagnaia, il patrocinio legale per la storia delle Multe Pazze della ZTL, ad esempio), stabilendo un dialogo costante, diretto ed amichevole con i cittadini che sanno di poterci trovare per mail o telefono in ogni momento ricevendo sempre una risposta, opponendoci con forza alle scelte (e spesso, anche alle non-scelte) dell’amministrazione Michelini, che riteniamo aver fallito su tutti i fronti.

Perciò, se credi che questa città vada cambiata.

Se credi che l’ambiente e il verde urbano vadano tutelati e promossi.

Se credi che la sicurezza sia un valore sociale, non una questione ideologica.

Se credi che dare precedenza ai viterbesi nelle graduatorie per i servizi sociali e l’assistenza sia un fatto di giustizia sociale, non una discriminazione

Se credi che la promozione turistica sia la vera chiave del rilancio economico di Viterbo

Se credi che le frazioni di Viterbo (Bagnaia, Grotte Santo Stefano, Roccalvecce, San Martino, Sant’Angelo, La Quercia) debbano essere valorizzate e considerate di pari dignità rispetto al capoluogo sempre, non solo quando si tratta di riscuotere le tasse

ALLORA SEI NEL POSTO GIUSTO! 

Oggi, ci sentiamo cresciuti e pronti per cambiare davvero il volto di Viterbo. Ma per farlo, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto: delle tue braccia, per costruire giorno dopo giorno l’alternativa credibile attraverso eventi, iniziative pubbliche ed incontri partecipati, delle tue gambe, perché senza sosta visiteremo bottega per bottega, via per via per raccontare la nostra visione di Città e, soprattutto, delle tue idee.

Per questo, se ti interessa diventare parte attiva di questo processo di cambiamento e di innovazione, se vuoi approfondire e costruire con noi contenuti e proposte, o semplicemente se vuoi conoscerci meglio, compila questo form qui sotto:

Oggetto della richiesta

Ti ricontatteremo per partecipare alle nostre iniziative e diventare un componente attivo del 2020 Team!

I commenti sono chiusi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto