Proietti Angelo

“Nato a Roma e residente a Viterbo, ho 35 anni e due grandi amori: mia moglie e Viterbo. Ho trascorso la mia infanzia a Canepina fino all’età di 9 anni. Cambiando scuola, ho scoperto Viterbo e da quel giorno mi sento in tutto e per tutto Viterbese: amicizie, amore, passioni.
Da circa 8 anni mi occupo, da dietro le quinte, del delicato tema “Centro Storico”. Tramite una Pagina/Blog Facebook insieme ad altri moderatori che si sono aggiunti nel tempo, ascolto le voci di chi lo VIVE quotidianamente: residenti, commercianti, turisti, recependo, così, le problematiche da affrontare e risolvere, oltre che alle centinaia di proposte, per renderlo ancor più fantastico di quanto sia.
Ho conosciuto Chiara Frontini 5 anni fa, durante la passata Campagna Elettorale, e me ne sono subito “innamorato politicamente”. Sono rimasto subito affascinato dalla visione che ha di Viterbo sia nell’immediato che in prospettiva, da un progetto reale e realizzabile, dall’affiatamento e dalle competenze dell’intero gruppo di lavoro, dalla voglia contagiosa di fare bene senza rendere conto a nessun “burattinaio”.
Il nostro è un programma chiaro, concreto, reale, fattibile, dimostrabile, nato dall’ascolto dei cittadini.
Il mio impegno e la mia conoscenza saranno messe a disposizione per tutto quel che riguarda il Centro Storico in toto, collaborando con tutti i cittadini che risiedono dentro le mura e/o che hanno un’attività interna o comunque collegata in Centro, valorizzando quel patrimonio storico, culturale, artistico che rende Viterbo unica al Mondo.”

I commenti sono chiusi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto