Alupei Violeta

“Sono nata in Romania 50 anni fa, vivo a Viterbo da oltre 20 anni, qui ho cresciuto i miei figli e qui sono nati i miei nipotini. Sono titolare di un’impresa di pulizie nella quale svolgo la mia attività.
Ho conosciuto Chiara cinque anni fa e mi ha subito conquistato la sua carica di energia propositiva e le sue idee innovative, la sua voglia di risvegliare la nostra città addormentata e dimenticata da troppi anni.
Per queste ragioni e soprattutto perché ritengo che ci sia realmente bisogno di dare una scossa al degrado che sta sempre più invadendo strade, monumenti, tutto ciò che mi fa ha fatto amare la città in cui io e la mia famiglia abbiamo scelto di vivere, ho deciso di candidarmi a sostegno di Chiara Frontini, che unica può portare freschezza idee e cambiamento”

I commenti sono chiusi

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto