Il cambiamento dipende da te.

Il cambiamento dipende da te. Eh già, perché ognuno di noi deve sentirsi responsabile di quello che accadrà dopo il 10 Giugno. Avete un potere immenso: la matita, e la possibilità di mettere una croce su un simbolo.

Se Viterbo così com’è non vi piace, c’è l’ultima chance per cambiarla.

E non un cambiamento solo di facciata (giovane, donna, e già di per sè è una novità), ma di sostanza. Fatto di un programma in 3 punti e 15 progetti concreti per la città e gli ex Comuni. Fatto di una squadra credibile, determinata ed affiatata, lontana miglia dalle beghe dei partiti tradizionali, che hanno portato solo caos.

Io sono Chiara. E tu?

Lascia un commento

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto