Presentazione della nuova lista “viterbo cambia”

Presentazione della Lista Civica Viterbo Cambia, presso lo Spazio Attivo di Grotte Santo Stefano, che affiancherà Viterbo Venti Venti nel supportare la mia candidatura a Sindaco il 10 Giugno.

Oggi finisce l’era della partitocrazia e delle ammucchiate che hanno bloccato lo sviluppo della città e inizia quella in cui cittadini riprendono motivati, determinati, preparati e appassionati prendono in mano le redini della loro città.

Viterbo Cambia nasce perché, alla conta, eravamo troppi. C’è stata quindi la necessità di creare un nuovo strumento per dare la possibilità di sostenere il progetto a tutti quelli che vorranno farlo, candidandosi per essere parte dell’unica credibile possibilità di cambiamento della città.

Presentazione della Lista Civica Viterbo Cambia, presso lo Spazio Attivo di Grotte Santo Stefano, che affiancherà Viterbo Venti Venti nel supportare la mia candidatura a Sindaco il 10 Giugno. Oggi finisce l’era della partitocrazia e delle ammucchiate che hanno bloccato lo sviluppo della città e inizia quella in cui cittadini riprendono motivati, determinati, preparati e appassionati prendono in mano le redini della loro città.Viterbo Cambia nasce perché, alla conta, eravamo troppi. C’è stata quindi la necessità di creare un nuovo strumento per dare la possibilità di sostenere il progetto a tutti quelli che vorranno farlo, candidandosi per essere parte dell’unica credibile possibilità di cambiamento della città.#viterbocambia #viterbonel❤ #uniscitianoi #siipartedelcambiamento

Pubblicato da Viterbo Venti Venti su martedì 10 aprile 2018

Lascia un commento

Viterbo2020

Viterbo 2020 nasce come piattaforma programmatica partecipata con due priorità principali. Primo: affrontare nell’immediato, con rapidità e decisione, le piccole e grandi emergenze che affliggono continuamente la nostra Città. Secondo: programmare lo sviluppo. Viterbo2020 è la nostra proiezione verso il futuro. La sfida di un domani che non è poi così lontano. Immaginare la nostra Città attraverso la lente di un progetto lungimirante, strategico, concreto, prospettico. La voglia di tornare a sognare.
Utilizzando il sito, accetti l´utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni | Accetto